CODICE ETICO
Il Consiglio di Amministrazione di Infia srl, nella riunione del 31 maggio 2022 ha adottato il Modello organizzativo ai sensi della Legge 231 allo scopo di formalizzare le regole e procedure già esistenti finalizzate a prevenire comportamenti illeciti da parte di dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori e partner esterni rafforzando così i valori e i principi che guidano l’azione di Infia srl.
Il modello organizzativo costituisce uno strumento di verifica e controllo che tutte le attività aziendali vengano svolte nell’osservanza delle norme di riferimento, in un quadro di concorrenza leale, onestà e integrità.
Amministratori, Sindaci, management e, in generale, tutti i dipendenti di Infia srl così come tutti coloro che operano in Italia e all’estero per il conseguimento degli obiettivi di Infia, ciascuno nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità sono tenuti all’osservanza dei principi contenuti nel Codice Etico.
Il Codice Etico e’ parte integrante del Modello 231, nonché elemento chiave della disciplina definita in materia di anti-corruzione.
Vi informiamo infine che Infia srl ha nominato il proprio Organismo di Vigilanza con il compito di promuoverne e verificare l’attuazione del Modello.